PERCORSI ONLINE PER ALLENARE LA SCRITTURA

Storie di scrittura

Qui trovi alcune storie di donne come te, che un giorno mi hanno contattata perché sentivano l’esigenza di uno spazio creativo, perché volevano scrivere ma non sapevano da che parte iniziare, perché avevano pagine cui dare forma e da sole si sentivano perse. Sono storie di donne che ammiro, perché si sono messe in gioco e lavorando con coraggio ed entusiasmo hanno raggiunto ciò che desideravano.

Mi occupo di storie ogni giorno. Ma forse le storie che più mi emozionano sono quelle delle persone che hanno lavorato con me, quelle che ho visto prendere vita sotto il mio sguardo e trovare una direzione. Come le eroine che scoprono qual è la loro strada e a quel punto vanno avanti senza mai guardarsi indietro.

Le nostre storie sono fatte di piccoli passi, a volte di lunghi momenti di stasi ma spesso anche di grandi punti di svolta. Accade che qualcosa a un certo punto cambi e quando quel qualcosa cambia tutto il resto non può che trasformarsi.

Carlotta Cerri, scrittrice

Dai pensieri a ragnatela alla ristampa

In che modo avere una guida al tuo fianco ti può aiutare a pubblicare il tuo libro
Leggi la storia di Carlotta

Alessandra Monforte, Business & Career Coach

Dal pilota automatico al risveglio creativo

Quando la scrittura e la creatività trasformano il tuo approccio alla vita
Leggi la storia di Alessandra

Rosalba Laganà, editor e correttrice di bozze

Dalla sfiducia nelle proprie pagine a un lavoro editoriale

E se iniziassi da un piccolo spazio per scrivere? Scopri quante cose possono cambiare!
Leggi la storia di Rosalba