Il bosco - II livello

Camminando con la creatività

Quando: un sabato al mese, 5 incontri in totale

Dove: a La Loggia (TO)

Costo: 300 euro tutto il percorso 

250 euro entro il 30 novembre

Se sei già passato dal Bosco e hai imparato a conoscere la tua creatività, questo è il luogo giusto in cui continuare a coltivarla e nutrirla, un percorso che si inoltra tra gli alberi e i sentieri più fitti del nostro intimo essere artisti.

 

Insieme, ormai senza paura, ci tufferemo in tutti quei modi che l’umanità ha trovato per esprimere se stessa: il disegno, la parola, la voce, il corpo e lo spazio. Cinque giornate, ognuna dedicata a un differente modo di creare e di nutrire il proprio artista interiore, senza dimenticare che l’obiettivo non è diventare grandi pittori o scrittori di bestseller, ma trovare un proprio spazio e ascoltare la voglia che abbiamo di esprimerci e di lasciare una traccia.

 

Se il primo livello del Bosco è un percorso con la bussola in mano, qui ci addentriamo in quegli spazi fatati e protetti che, da piccoli, credevamo abitati da gnomi e fate, in cui le bussole non servono perché l’unica bussola la custodiamo dentro.

 

Il corso si tiene durante il weekend (il sabato), una volta al mese, da gennaio a maggio. 

 

Si inizia alle 10 e si finisce verso le 17.30. 

In mezzo c’è una pausa in cui si mangia, si chiacchiera e si fa amicizia. Cosa si mangia? Ognuno porta qualcosa da condividere, nello spirito di una creatività che è più bella se ci si mette insieme a moltiplicarla. Ci sono sempre ottime torte preparate dalla padrona di casa.

IL PROGRAMMA 2020-2021

 

30 gennaio

Segno

27 febbraio

Parola

27 marzo

Corpo

24 aprile

Voce

29 maggio

Spazio

 

Partecipanti
Il bosco è un luogo di spazi ritrovati, di sussurri e torte condivise; per questo è importante che il gruppo di lavoro sia piccolo.
I posti disponibili sono quindi limitati (8 al massimo).

Prenota subito il tuo!

Se vuoi saperne di più o ti vuoi prenotare scrivi a komorebiliberascuola@gmail.com.

© Sito 2019 Lucia Gaiotto

© Foto 2020 Marzia Allietta